
NATIONAL
KEY ACCOUNT
BIG COMPANY
RIF. NKA-BC
RESPONSABILITA'
La figura, che riporterà direttamente alla proprietà e che lavorerà in sinergia con la direzione marketing, si occuperà dello sviluppo commerciale del segmento big company del mercato italiano. La figura, avrà la responsabilità di generare new business, ampliare la quota di mercato e contribuire all'ottimale posizionamento del brand nel mercato nazionale attraverso un costante monitoraggio dell'evoluzione delle esigenze del proprio segmento, fornendo input di valore al dipartimento Ricerca & Sviluppo e Produzione.
​
Collaborerà in loco, in sinergia con la direzione marketing, alla organizzazione di meeting (sales presentation, etc.) con i prospect e curerà le relazioni con le business community territoriali, coerentemente al Piano di Sviluppo Aziendale (PSA).
​
​PROFILO RICERCATO
La persona che cerchiamo è un professionista di elevata professionalità in grado di accogliere un progetto ambizioso di sviluppo e con dei contatti attivi nel segmento di riferimento. Dovrà altresì avere un'esperienza dimostrabile nella gestione di vendite complesse nel comparto B2B maturate presso aziende industriali e possedere una cultura universitaria di tipo tecnico (costituirà requisito preferenziale una laurea in ingegneria meccanica) o cultura equivalente.
​
COSA PROPONIAMO
-
Il professionista lavorerà su grosse commesse. Il pacchetto retributivo sarà composto da un piano provvigioni ed incentivi in grado di soddisfare le candidature più ambiziose e qualificate.
-
Formazione continua e possibilità di carriera in un contesto internazionale.
​
N.B. La figura opererà in regime libero professionale (con p.iva) con possibilità, a raggiungimento degli obiettivi, di stabilizzazione in azienda.
La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 artt. 7/13/23.
​
Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae con lettera di presentazione autorizzando al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003.
